About
Sistemi & Consulenze di Federico Pucci. Attività di consulenza, problem solving, formazione ed auditing in ambito di compliance, miglioramento e organizzazione aziendale.
Lo scopo del mio lavoro non sarà quello di farti ottenere una certificazione volontaria o risolvere una criticità. L’ottenimento di un riconoscimento internazionale sarà la conseguenza naturale della crescita della tua struttura. O per le criticità valutare ed intervenire per non farle riaccadere.
Provengo dal contesto marittimo militare nel quale la preparazione preventiva, prevenzione delle problematiche e la collaborazione di tutti fanno la differenza tra la vita e la morte. Questo approccio affinato a studi in ambito industriale ed agroalimentare lo applico alle organizzazioni con le quali opero.